[Organizzazione] collaborazione con glug

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Dom 21 Set 2008 00:24:42 CEST

... che secondo me finisce con l'essere la soluzione migliore.

Perch=E8 ti spiego: se un tale desidera restare aggiornato con le iniziative
proposte, gli si indica il blog della TLTF, il sito dell'HackLab o
quant'altro (peraltro tutti siti tenuti tempestivamente aggiornati con gli
eventi in programma). Ma se il tal tale (scusate il gioco di parole)
desidera sapere chi pu=F2 sommergere di e-mail con richieste idiote da niub=
bo,
=E8 un bene per il mondo intero che finisca nel forum di Ubuntu. Tu immagina
il macello se cos=EC non fosse!