[Organizzazione] Proposta su talk sul groupware

Dom 21 Set 2008 10:51:13 CEST

Il sabato 20 settembre 2008 20:54:38 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> "Proposta" nel senso di "idea messa li'" o nel senso di "propongo di tenere
> questo talk"?
> Perche', sebbene ritenga questo tema certamente idoneo alla giornata ed
> anzi di estremo interesse, senza un relatore non si puo' fare un
> granche'...

Scusa...devo migliorare la mia comunicazione :)

Intendevo che mi propongo io.

Se invece qualcuno si ritiene più esperto (e ci vuole poco, infatti io vorrei
parlare dal punto di vista dell'utente e non sistemistico, insomma verrei con
l'installazione server già fatta e configuriamo i client, poi se a qualcuno
interessa proprio possiamo anche partire da zero) o vuole proporre anche altre
soluzioni (es: mail di d1s4st3r) penso che sia il benvenuto.

Fabry