[Organizzazione] torniamo a parlare di sponsorizzazioni...

Dom 21 Set 2008 11:01:46 CEST

Il sabato 20 settembre 2008 21:11:34 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> L'ipotesi era esattamente quella (anche perche' altre spese non ce ne sono,
> a parte una estremamente marginale da discutere in separato thread...).
>
> Lo scorso anno i 400 euri concessi dal Dipartimento di Fisica son stati
> piu' che sufficienti ed anzi gli ultimi spiccioli li abbiamo scialacquati
> in adesivi, rifacendomi al listino online di MondoStampe (che pero' mi
> sembra sin troppo ritoccato al basso rispetto al 2007 pur considerando
> l'IVA, mi puzza un po'...) e facendo due conti al volo direi che 300 euri
> bastano ed avanzano persino per una quantita' di flyers e locandine
> [...]

OK, appena hai un'info precisa fammi sapere.
Se mi sai dire esattamente cosa c'è da stampare (cioè numero di copie, formato
ed eventuali dettagli tecnici) chiedo anche alla mia tipografia di fiducia.

IMPORTANTE: come già detto a suo tempo mi piacerebbe che la possibilità di
sponsorizzare fosse pubblica onde evitare fraintendimenti.
Per esempio sarebbe bene che sul sito e sulle principali liste Linuxari
torinesi passasse un chiaro messaggio: vuoi sponsorizzare il linuxday 2008, ok
allora scrivi qui (il qui da definire, per esempio la ML).

Poi se nessuno si rende disponibile non importa, ma è comunque un messaggio di
serietà. L'opportunità deve essere data a tutti o a nessuno.

Fabry