[Organizzazione] magliette

HoX mail2hox a gmail.com
Dom 21 Set 2008 17:31:33 CEST

EthernalyGMAIL ha scritto:
> grazie per i suggerimenti mad, ho tolto la scritta (ovviamente anche la
> zampa) e messo il pinguino:
> http://ethernaly.altervista.org/images/ritocchi3.png
>
> così potrebbe andare? (OT: dove lo hai preso il pinguino?)
>
> ciao

Secondo me cosi' va proprio bene... oltretutto essendo il pinguino nero
su sfondo nero non risulta troppo invadente.
Al momento non mi vengono obiezioni... complimenti per l'ottimo lavoro.

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK