[Organizzazione] provvigioni

HoX mail2hox a gmail.com
Lun 22 Set 2008 02:09:13 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Prendendo spunto da una osservazione mossa da Luca diversi thread
> addietro ho
> discusso insieme ad HoX su una questione di primaria importanza: come
> riempirsi la pancia!
>
> La madre di HoX ha una panetteria, e mi viene riferito che sforna
> anche della
> pizza: l'idea e' quella di farsene preparare 3/4 teglie e spartircele
> poi in
> loco prima di iniziare il lavoro vero. In questo modo risolviamo il
> problema
> [...]
Allora... ho chiesto a mia madre...
i prezzi della pizza arrivano ad un massimo di 15 euro per quella
farcita ( quella rossa e bianca semplici ovviamente costano meno )...
nella peggiore delle ipotesi si spendono 60 euro per 4 teglie ( ma
sicuramente sara' meno ). Quindi il prezzo ( supponendo di essere una
quindicina ) e' di circa 4 euro a testa.
Volendo panini, il prezzo e' sui 2,30 al kg ( spaccatelle, tartarughe e
simili )... prendendo gli affettati in macelleria e facendoci i panini
da noi verrebbe comunque a costare circa l'equivalente...

NB: i prezzi di pizze e panini possono subire variazioni al ribasso...
soprattutto delle pizze...

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK