[Organizzazione] magliette

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Lun 22 Set 2008 07:17:27 CEST

Se questo v bene vi passo direttamente l'svg da dare alla copisteria.

 http://ethernaly.altervista.org/images/finale1.png

> Occhio che la sagoma bianca su cui poi si "appoggia" la forma nera e'
> leggermente piu' grande appunto della componente piu' scura, su sfondo nero
> risulta il bordino, meglio se restringi di un poco tale elemento.

Dovrei aver corretto! Se vedi qualche puntino bianco dimmelo che
correggo immediatamente! Idem se volete eliminare qualche zona bianca
del pinguino che non vi piace (personalmente c' quella del braccio
destro del pinguino che non mi piace particolarmente ma nel disegno
originale effettivamente c')...

> Come dice anche d1s4st3r, le parti che nell'originale risultano in giallo
> sarebbero da mettere nello stesso colore della mole.

Controllato con pi di un programma di grafica risulta essere sempre lo
stesso colore adesso ovvero 989898 ^^ per sicurezza controllate anche
voi se avete voglia!

Ciao!

Ethernaly