[Organizzazione] magliette

HoX mail2hox a gmail.com
Lun 22 Set 2008 11:43:31 CEST

EthernalyGMAIL ha scritto:
> Se questo¹ và bene vi passo direttamente l'svg da dare alla copisteria.
>

> ¹ http://ethernaly.altervista.org/images/finale1.png

Stupendo... secondo me va bene cosi'

> Dovrei aver corretto! Se vedi qualche puntino bianco dimmelo che
> correggo immediatamente! Idem se volete eliminare qualche zona bianca
> del pinguino che non vi piace (personalmente c'è quella del braccio
> destro del pinguino che non mi piace particolarmente ma nel disegno
> originale effettivamente c'è)...

In effetti non e' bellissima la riga li', ma almeno fa capire che il
braccio c'e' e visto che stiamo pubblicizzando un pinguino felice e non
il pinguino che partecipa alla paraolimpiadi la lascerei.

> Controllato con più di un programma di grafica risulta essere sempre lo
> stesso colore adesso ovvero 989898 ^^ per sicurezza controllate anche
> voi se avete voglia!

Ad occhio sembrano essere diverse, ma probabilmente e' solo un effetto
ottico... se hai controllato va bene cosi'
> Ciao!
>

> Ethernaly

HoX

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK