[Organizzazione] magliette

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Lun 22 Set 2008 09:57:55 CEST

Anche a me piace così, però stavo pensando ad una cosa: non mettiamo
nessuna scrittina? La lasciamo così, anonima? Secondo me un misero
"LinuxDay Torino" ci starebbe bene, magari dietro, giusto per dare un
senso ad un pinguino che fluttua vicino alla Mole...