[Organizzazione] collaborazione con glug

Leso simone.martina a gmail.com
Lun 22 Set 2008 11:07:48 CEST

Luigi wrote:
> Vorrei specificare che i voti di dissenso sono *due*.
Comunque Luigi, visto il fraintendimento ho deciso di astenermi dal
votare questa proposta. Non ne avere a male, saremmo comunque in minoranza.
In ogni caso io non faccio distinzioni, tratto male tutti e chi non fa
il linux day con noi è una caccola pelosa :-).
> L'altro voto arriva da Leso che non aveva ben compreso il significato di
> questo thread perché era troppo occupato ad insultarmi e a giocare col
> suo sistema operativo proprietario della Chicco⌘.
Chi disprezza compra. ;-)

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin