[Organizzazione] Proposta su talk sul groupware

Aldo aldog a vene.ws
Lun 22 Set 2008 12:55:31 CEST

Il Saturday 20 September 2008 18:49:34 Fabrizio Reale ha scritto:
> [...]
> giro soluzioni affidabili per sostituire Exchange o Domino.
> Perciò, se c'è ancora spazio, butto lì una nuova proposta di talk di basso
> profilo (cioè per l'uomo comune, non l'homo smanettonens).
> "Architettura groupware con un server Zimbra ed i client Kontact e
> Evolution. Un esempio di come condividere i contatti ed i calendari tra più
> utenti."
>
> Fuori dalle virgolette dico che Kontact è molto più flessibile ed
> affidabile di Evolution, ma per colpa di Ubuntu Evolution è più diffuso,
> quindi mi toccherebbe trattare anche lui.

Rientro adesso da 3 gg "senza rete".
Fabrizio sa gia' che ritengo l'argomento molto piu' che interessante, visto
che va a toccare uno dei mostri sacri del sw aziendale; e lo confermo qui in
lista.

> Fabrizio

Ciau a tutti

--