[Organizzazione] magliette

Lun 22 Set 2008 17:13:17 CEST

On Mon, Sep 22, 2008 at 2:55 PM, Roberto -MadBob- Guido
<bob4mail a gmail.com> wrote:
> Prendiamo per buona questa?

Dunque: io qui ho sia il disegno definitivo (l'ultimo mostrato da
Ethernaly, in formato .ai) che il preventivo del fornitore.

Contando tutto (materia prima, stampa, IVA e spedizione), 100
magliette costano 541 euri: direi che e' un prezzo decente,
considerando anche la qualita' del prodotto finale (gia' comprovata
dalla maglietta di mjs2020), difficile trovar di meglio. E HoX si e'
gia' offerto per anticipare queste palanche, in modo da potergliele
restituire in 541 comode rate mensili ( :-P )

Mi appresto ad inviare l'ordine, se avete qualcosa da obiettare fatelo
nelle prossime due ore!

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]