[Organizzazione] Copie omaggio di LinuxPro

Ven 26 Set 2008 11:13:35 CEST

On Fri, Sep 26, 2008 at 10:29 AM, Fabrizio Reale
<fabrizio.reale a redomino.com> wrote:
> LinuxPro rivista per cui ogni tanto scriviamo qualcosa mi ha inviato una
> cinquantina di copie da regalare al LinuxDay

Suppongo siano numeri arretrati di qualche mese rimasti in magazzino,
ma va benissimo comunque ed anzi ringrazio :-)
Resta solo da vedere dove piazzarle, ma ce ne preoccuperemo sul posto ;-)

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]