[Organizzazione] Copie omaggio di LinuxPro

Simoleso simone.martina a gmail.com
Ven 26 Set 2008 15:47:02 CEST

Bella idea, magari, visto che ci siamo, puoi chiedere se hanno anche
cose come adesivi, bollini slackware/debian/gentoo/freebsd (una volta li
pubblicarono), qualsiasi altro tipo di gadget legato a linux?
Si sà che il pubblico (e anche noi :-P), viziati da anni si SMAU, va a
casa contento se può portarsi via un po' di ciarpame.

Leso