[Organizzazione] volantino ros

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Ven 26 Set 2008 18:18:08 CEST

Bello, come sempre Rossella ha fatto un ottimo lavoro.

Proposte personali di modifiche: scurire un po' lo sfondo (come disse il
buon Carletto), e fare comunque un elenco puntato dei talks. Non che
così non sia bello, ma di sicuro un elenco puntato è di più facile lettura.