[Organizzazione]The volantino

Giulio giulios1234 a gmail.com
Sab 27 Set 2008 01:48:25 CEST

Uhm allora quel volantino è molto ben fatto effettivamente notavo anche
io la mancanza di data cosa per altro utile a mio avviso  ma non
indispensabile poiché chiunque avra in mano quel foglio saprà benissimo
data e luogo.
Per il dubbio sulle righe penso sia molto meglio un elenco senza troppe
descrizioni, fornite magari da un foglio aggiuntivo preparabile.
è importante aggiungere a mio avviso le partecipazioni poiche saranno
una parte importante di ciò che sarà l'evento....

bene fornita la mia idea al volantino..

mi presento...
Allora ho 20 anni smanetto da poco più di due anni su Linux e per la
precisione su un sistema Ubuntu, ho usato anche qualche Debian ma il
passo è breve.. devo ammettere che il mio livello di conoscenza del
sistema non è dei più elevati.. ma il tempo spero che migliori questa
pecca..
Studio Ingegneria Informatica al Politecnico (perciò se altri pazzi cm
me frequentano quel luogo ci si puo incontrare...:D).

 a presto

Giulio