[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Sab 27 Set 2008 10:36:53 CEST

Il primo talk ke seguii lo scorso anno al LD, tenuto indovinateunpodachi :-P

Ne approfitto x proporre qualke talk anke io, sempre ke nn sia troppo tardi=
 e nn sia gi=E0 stato proposto:

DRM e (limitazione dei) diritti digitali
xk=E8 =E8 stato creato questo sistema, che cosa comporta nell'utilizzo quot=
idiano di un pc e come linux pu=F2 aiutare ad ovviare quello che x molti po=
trebbe rappresentare un problema.

Applicazioni multipiattaforma ed emulazione
Come, quali, quando e xk=E8 utilizzare le applikazioni libere su OS proprie=
tari e/o le applicazioni proprietarie su OS liberi.

Se almeno uno di questi due talk ci pu=F2 stare, inizierei subito a metterm=
i all'opera :)

On Mon, 15 Sep 2008 08:42:40 +0200
"d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ]" <d1s4st3r a gmail.com> wrote:

> =

> Non ricorso se qualcuno ne ha gi=E0 parlato, ma trovo che sarebbe carino,
> nel caso ci fosse un buco, fare un talk su virtualizzazione e
> paravirtualizzazione, tecnologie al giorno d'oggi sulla cresta
> dell'onda, con esempi concreti di utilizzo tramite i tools che ci sono
> per GNU/Linux come VirtualBox, VMWare, KVM/QEmu e Xen.
> =

> Che ne dite?
> =

> =

> [...]