[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Sab 27 Set 2008 10:48:26 CEST

Il primo talk lo trovo molto utile. Se =E8 fatto bene, serve a far aprire g=
li
occhi alle persone. L'argomento DRM non =E8 propriamente collegato con Linu=
x,
ma di certo serve ad evidenziare quanta merda c'=E8 nei sistemi proprietari.

Sul secondo talk invece sono un po' dubbioso...

PS: ma perch=E8 usi la "k" al posto della "c"? Mica sei una ragazzina
pre-adolescente nel pieno boom ormonale!!! :-D :-D :-D

On Sat, Sep 27, 2008 at 10:36 AM, B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>wro=
te: