[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

HoX mail2hox a gmail.com
Sab 27 Set 2008 14:24:23 CEST

B-Boy Danny ha scritto:
>  DRM e (limitazione dei) diritti digitali
>  xk  stato creato questo sistema, che cosa comporta nell'utilizzo
quotidiano di un pc e come linux pu aiutare ad ovviare quello che x
molti potrebbe rappresentare un problema.

Gia' che ti trovi a parlare di DRM, discuti anche del ben piu' grave TPM

"Se qualcosa pu andar male, lo far" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK