[Organizzazione] the volantino

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Sab 27 Set 2008 15:13:37 CEST

Ciao a tutti...

in primis, scusate se mi faccio viva solo ora a 24ore [e vari messaggi di
commento] dalla pubblicazione del volantino... il lavoro incombe e il tempo
libero scarseggia

ora...

data e indirizzo sono stati tralasciati per svista...
aggiungero la data a "contorno" del logo [vedi volantino dell'anno scorso]
mentre l'indirizzo potrebbe essere posizionato ad esempio sul retro vicino
al a logo...
saranno ovviamente da aggiungere non si puo pensare che la gente lo
sappia... senza queste informazioni il volantino risulta inutile... fatemi
avere: data, orari, e indirizzo precisi....

ho dimenticato di inserire anche la dicitura "design by catrouge.com" che
applico sempre a tutti i miei lavori grafici... potrebbe finire davanti
nella zona loghi... oppure le "ritaglier=F2" una strisciolina dietro...

per il loghi...
lo spazio c'e... va bene suddividere il primo logo dagli altri... fatemmi
solo avere i loghi da inserire... meglio se in vettoriale [ad esempio
cascina l'anno scorso me l'aveva mandato ma non sono sicura di averlo
conservato....controller=F2]

spiegatemi in breve il discorso di glugTo...
ammetto di non leggere tutte le mail che arrivano ma questo elemento mi era
completamente sfuggito... cosa bisogna inserire? quanta importanza dare a
questo inserimento? in prima pagina ben in vista o dietro tra le varie e gli
eventuali?

l'elenco dei talk...
e necessario avere il prima possibile l'elenco completo dei titoli corredati
da una brevissima descrizione. come ha intuito bob non ho usato l'lenco
puntato come l'anno scorso per una questione di spazio... si risparmiano
molte righe e risulta piu gradevole dal punto di vista estetico. a maggior
ragione se i talk sono molti di piu...

per il colore...
qualcuno suggeriva di scurire il blu...
oltre al fatto che puntavo ad un volantino piu chiaro di quello del 2007
[che era volutamente molto scuro]...
considerate che il colore che vedere a video =E8 leggermente piu chiaro di
quello che si ottiene con una stampa tipografica [anche se poi dipende dai
monitor]...
cmq posso scurire leggermente il colore senza problemi... sar=E0 fondamenta=
le
pure vedere la lista talk che aggiunger=E0 molto bianco e giallo al retro
prima di decidere la sfumatura definitiva per lo sfondo...

appena mi darete tutte queste info/materiali possiamo chiudere il lavoro, e
preparare sia la locandina che il sito...

io potro dedicarmici o domenica o martedi...
bob... vedi come bisogna fare con la tipografia...
ricordo un discorso sul mercoled=EC ma non ricordo se era la consegna dei f=
ile
o se era la consegna da parte loro dei cartacei...

mi pare che sia tutto...
se ho tralasciato qualcosa fate un fischio!!
aspetto voi per proseguire!
buon fine settimana!

cAtrOuGe || Rossella
sito www.catrouge.com
email rossella a catrouge.com
msn cat_rouge a hotmail.com

Il giorno 27 settembre 2008 0.22, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com