[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Sab 27 Set 2008 16:04:08 CEST

On Sat, 27 Sep 2008 14:55:28 +0000
HoX <mail2hox a gmail.com> wrote:

> [...]

zo =

PM

> Per quello che ne so io ( sta poi a Danny che tiene il talk informarsi =

> meglio :D ), viene usata per crittografare i dati a livello hardware... =

> il problema e' che un harddisk cifrato sul computer X non e' compatibile =

> con la cifratura del computer Y, quindi cambi computer e perdi tutti i =

> dati...
> Questo per quello che ne so io... controllero' meglio...
Io sapevo ke TPM =E8, detto in parole MOLTO povere, il "lato hw" di tutta l=
a baracca messa su x il controllo dei diritti digitali che si basa, appunto=
, su certificati crittografati e firmati da autorit=E0 ufficialmente ricono=
sciute.
=3D=3D avete ragione entrambi? :-P

cmq mi informo meglio, fermo restando ke ogni suggerimento =E8 sempre ben a=
ccetto ;D

> =

> -- =

> "Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo
> =

> "Se qualcosa pu=F2 andar male, lo far=E0" - Murphy's Law
> =

> Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org
> =

> NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK
> =

> =

-- =

B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>