[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Sab 27 Set 2008 16:11:14 CEST

Ma infatti **LOL** ;D
alla fine sulla tastiera scrivo un po' come capita, non bado troppo alla fo=
rma (a meno che non sia obbligato a farlo) :-P
detto questo mi scuso per le K che a volte mi scappano tra una parola e l'a=
ltra. sorry

Tornando a noi, mi pare di aver capito che devo concentrarmi sul primo talk=
 che ho proposto, visto che il secondo ha suscitato qualche commento negati=
vo, giusto?
Bene cos=EC :-) L'argomento mi =E8 molto caro e **d1s4st3r** ha colto esatt=
amente il messaggio che vorrei trasmettere con tale talk :-)

Resta, ovviamente, valido il fatto che qualunque suggerimento utile =E8 mol=
to ben accetto ;-)

On Sat, 27 Sep 2008 11:53:33 +0200
Federico Di Gregorio <fog a initd.org> wrote:

> =

> Eh.. beh. E` sabato mattina.. le ca774t3 sono d'obbligo. Ma soprattutto
> hai anticipato quello che stavo per scrivere io. :) Btw, mettiamo in
> questa email anche un po' di contenuto: secoli fa avevo mandato un'email
> con proposta di un talk generico sullo sviluppo e sulla partecipazione a
> progetti di software libero che non =E8 mai stato commentato. Era
> arrivata?
> =

> federico
> =

> =

> [...]

-- =

B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>