[Organizzazione] the volantino

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Dom 28 Set 2008 12:02:07 CEST

altro problema sulle misure...
ho recuperato un biglietto dell'anno scorso...
la sua misura e di 19x10...
quest'anno avete suggerito, 21x10
sarebbe il caso di capire anche qui su quale misura lavorare..

2008/9/28 cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com>

> qualcuno saprebbe indicarmi con precisione le misure delle locandine?
> questo il sito di chi dovrebbe stampare... se non erro...
>
> http://www.mondostampe.it/c.asp?c=3DLocandine__Locandine_carta_100gr/mq_p=
atinata_&i=3D_15_91

> 2008/9/27 cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com>
>
> Ciao a tutti...

o?
>>> Boh...) in cui scrivere "... e anche in c.so Novara 64 -