[Organizzazione] Copie omaggio di LinuxPro

Sab 27 Set 2008 08:32:40 CEST

Il venerdì 26 settembre 2008 15:47:02 Simoleso ha scritto:
> Bella idea, magari, visto che ci siamo, puoi chiedere se hanno anche
> cose come adesivi, bollini slackware/debian/gentoo/freebsd (una volta li
> pubblicarono), qualsiasi altro tipo di gadget legato a linux?
> Si sà che il pubblico (e anche noi :-P), viziati da anni si SMAU, va a
> casa contento se può portarsi via un po' di ciarpame.

Se conoscete qualcuno che ha la relativa macchinetta (è un po' che voglio
comprarla ma non ho ancora fatto il passo) possiamo fare le spille. Il costo
di produzione è irrisorio (macchinetta a parte), ma è  proprio un lavoraccio
infame, perciò potremmo farle lì sul momento per chi le chiede e mette almeno
1 euro.

Fabry