[Organizzazione] richiesta aiuto da glugto

Leso simone.martina a gmail.com
Lun 29 Set 2008 09:22:07 CEST

HoX wrote:

> Si... sempre il 25 ottobre, ma al fondo di corso novara. Come ho gia'
> detto a Bob in privata sede io resto a cascina e al massimo posso
> offrirgli la possibilta' di tenere il talk da loro in videoconferenza.

Ma se non sono in grado di gestire il "loro" LD perché mai dovremmo
dargli una mano? Al posto di sprecare energie potrebbero entrare in
lista e fare una sola manifestazione con noi...

Direi che la proposta di Hox è la più politically correct, al massimo
una video conferenza, nulla più.

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin