[Organizzazione] helpdesk

Leso simone.martina a gmail.com
Lun 29 Set 2008 09:29:49 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:

> [...]
> delle domande da fare si presentera': io proporrei di adibire la zona al
> fondo dell'atrio (dove si svolge il LIP) a "salotto", in modo da intercettare
> ed intervenire quando si trova qualcuno che disperatamente cerca un esperto
> cui chiedere (andando di solito ad interrompere i ragazzi che stanno
> lavorando alle installazioni).
> Non e' la locazione ideale a causa della bolgia generata dall'Installation
> Party, ma poiche' il bar di Cascina e' gia' stato menzionato come "Area
> Smaneggio" non mi vengono molte altre possibilita', se ci sono idee
Come già dissi l'anno scorso: secondo me è un'accortezza inutile.
Tanto alla fine la gente viene e si attacca al primo santo che trova in
zona LIP. È inutile andare a dirgli: "vai laggiù". Tanto la gente non
ascolta mai...
Piuttosto potremmo fare in modo che quando qualcuno è più o meno libero
dalle installazioni, urli: "libero/a!", così può essere allocato per un
helpdesk...
Secondo me, secondo me... ^^

> A tal proposito: riusciamo ad organizzarci per equipaggiarci tutti con
> cartellini di riconoscimento, per facilitare coloro che poi arrivano e non
> sanno a chi rivolgersi? Non credo siano indispensabili cartellini di plastica
> super-professionali (anche perche' non saprei dove pescarli, ma se a qualcuno
> ne avanza una scatola da prestarci per un giorno ben venga ;-) ), un
> foglietto da appuntarsi alla maglia dovrebbe essere sufficiente.
> Commenti? Suggerimenti?

Procuriamoci dei fogli di carta adesiva e stampiamo dei cartellini da
attaccare alle magliette in stile *alcolisti anonimi*.
Proposta:
Ciao, io sono
*Leso*
e NON TI AGGIUSTO IL PC!