[Organizzazione] elenco talks

Marco Bodrato bodrato a mail.dm.unipi.it
Lun 29 Set 2008 15:30:00 CEST

Ciao!

On Mon, 29 Sep 2008 11:34:10 +0200, Roberto -MadBob- Guido wrote
> prego tutte le persone menzionate (o quantomeno quelle menzionate e
> che sono iscritte a questa lista...) di dare conferma, accompagnandola
> dal titolo corretto ed una brevissima descrizione da mettere poi sul
> volantino e/o sul sito.

> Chat cifrata			Marco Bodrato

Confermo.

Titolo originale: Verba volant scripta manent
Descrizione: Quando, come e soprattutto _quale_ crittografia. Ovvero gli strumenti
migliori per ottenere nelle "chat" in rete tutta la discrezione che vi aspettate da una
vera chiacchierata con un amico.

a presto,
Marco

PS: mi sono distratto...quanto deve durare un intervento?