[Organizzazione] elenco talks

Lun 29 Set 2008 15:35:53 CEST

2008/9/29 Marco Bodrato <bodrato a mail.dm.unipi.it>:
> Titolo originale: Verba volant scripta manent
> Descrizione: Quando, come e soprattutto _quale_ crittogra fia. Ovvero gli strumenti
> migliori per ottenere nelle "chat" in rete tutta la discrezione che vi aspettate da una
> vera chiacchierata con un amico.

Ehm... Forse sarebbe bene un titolo che si spieghi da solo ("Chat
Sicura", "$ClientCheUsiTe Criptato"), e la descrizione tagliarla alla
prima frase. Lo spazio sul volantino e' quel che e', e di talk ce ne
devono star 20...

> PS: mi sono distratto...quanto deve durare un intervento?

Teoricamente un'ora, ma ai fatti (tra spostamenti, preparazioni e
tutto il resto) 45 minuti.

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]