[Organizzazione] elenco talks

Igor Pesando - Dep. Th. Phys. - University of Torino ipesando a to.infn.it
Lun 29 Set 2008 20:31:55 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Qui la lista provvisoria di tutti gli interventi sinora raccolti:
> prego tutte le persone menzionate (o quantomeno quelle menzionate e
> che sono iscritte a questa lista...) di dare conferma, accompagnandola
> dal titolo corretto ed una brevissima descrizione da mettere poi sul
> volantino e/o sul sito.
>
> Cos'e' Linux			Karletto
> Digikam				Igor

Titolo: come tenere a bada 10G di foto con Digikam

Ordinare, correggere, taggare e geolocalizzare le foto per poterle poi
ritrovare

> Inkscape			Marco Bore
> Drupal				Psicomante
> Panoramica Videogiochi		HoX
> Linux nella Didattica		Doriano Felletti
> Business OpenSource		Fabrizio Reale & Co.
> Groupware			Fabrizio Reale
> Problem Solving			Leso
> GPG				OOB
> Chat cifrata			Marco Bodrato
> Architettura Linux		Gigi
> maxima				Igor

Titolo: Il computer non da' solo i numeri

Dalle frazioni, alle espressioni algebriche, all'analisi con maxima

> Sicurezza Wireless		HAL
> Naspro				Stefano d'Angelo
> Apache				OOB
> DRM				Danny
> Perche' Programmare Open	fog
> Embedded			Fabrizio Vacca
> Programmazione Web		Fabrizio Reale
> Android				Michele di Serio

Visto che ci sono _tanti_ talk non ho problemi a ridurmi :-)

Igor