[Organizzazione] richiesta aiuto da glugto

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Mar 30 Set 2008 09:38:37 CEST

On Sun, 28 Sep 2008 16:17:08 -0700
Luigi <riccio a inmail.sk> wrote:

> On Mon, 2008-09-29 at 09:22 +0200, Leso wrote:
> =

Concordo appieno :-)
Sebbene il talk videoludiko fosse il mio "piano B", quindi potrebbe anke fa=
rmi piacere tenerlo, sinceramente preferisco dedicarmi al mio ben pi=F9 car=
o DRM :-)
eppoi non mi va di pestare i piedi al caro HoX, seppure a distanza ;-)

Conclusione: Che si arrangino!! Se vogliono fanno sempre in tempo ad unirsi=
 a noi e organizzare una manifestazione unica!! ;D

> =

> =

> =

> Ma quanto sei polemico, non si dicono queste cose..
> =

> +1
> =

> Ricordo che questa lista =E8 pubblica.
> Se hanno intenzione di cooperare possono iscriversi e interloquire come
> fanno tutti, senza il bisogno di intermediari.
> =

-- =

B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>