[Organizzazione] richiesta aiuto da glugto

Leso simone.martina a gmail.com
Mar 30 Set 2008 09:56:50 CEST

B-Boy Danny wrote:
> Concordo appieno :-)
> Sebbene il talk videoludiko fosse il mio "piano B", quindi potrebbe anke farmi piacere tenerlo, sinceramente preferisco dedicarmi al mio ben più caro DRM :-)
> eppoi non mi va di pestare i piedi al caro HoX, seppure a distanza ;-)
>
> Conclusione: Che si arrangino!! Se vogliono fanno sempre in tempo ad unirsi a noi e organizzare una manifestazione unica!! ;D

Comunque sarebbe bello organizzare una videoconferenza. Ma secondo me ci
sono troppi scazzi tecnici per riuscire ad ottenere un risultato
accettabile nel poco tempo che abbiamo.
Comunque se volete provare (senza però togliere tempo all'organizzazione
del _nostro_ LD) fate sapere.

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin