[Organizzazione] sito 2008

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 30 Set 2008 10:05:49 CEST

hola bob...
bene per tutto...
si vede pure su ie...
anche se su ie non di vede l'immagine del logo di redomino e compare una
riga blu sopra a quella gialla del menu [cmq non e fastidiosa... percui si
puo lasciare]
in generale invece
la barra gialla del menu mi pare un po troppo alta...
hai usato l'immagine che ti ho mandato io?
se te la rimando la modifichi?
c'e troppo giallo =E8 un po' fastidioso...
il colore dei link dei menu doveva essere un'altro...
li hai lasciati senza css...
colore del testo menu: #0757a0
mi sono dimenticata di suggerirti di fare uno stile per le immagini [le foto
le mappe e tutto il resto che andrete ad inserire...] mettici un border=3D1
giallo come il testo...
GRAZIE!
non hai messo il mio link
credo che sia tutto...