[Organizzazione] elenco talks

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 30 Set 2008 10:23:29 CEST

scusate l'intromissione...
essendo, l'elenco dei talk, un discorso che mi riguarda da vicino [perche
devo inserirlo in locandina]
mi permetto di forzarvi alla sinteticit=E0:

prendo ad esempio 2 titoli pescati qui...
es:
_come tenere a bada 10G di foto con Digikam
_Ordinare, correggere, taggare e geolocalizzare le foto per poterle poi
ritrovare
lo trasformerei in:
       titolo: 10G di foto con Digikam
       sottotitolo: Ordinare, correggere, taggare e geolocalizzare
fotografie

bene invece:
_Martello, scalpello e Linux: cosa fare quando l'hardware si rompe.
che sara suddiviso cosi:
        titolo: Martello, scalpello e Linux
        sottotitolo: cosa fare quando l'hardware si rompe

dovreste adattarvi allo schema... altrimenti... non mi sta tutto in un
10x21cm...
e forse potremmo giungere ad un compomesso... forse come gia avevamo fatto
l'anno scorso...
per ogni corso 1 titolo, 1 sottotitolo e una breve descrizione.
i primi 2 vanno sul cartaceo... gli altri sul sito...

buon lavoro!