[Organizzazione] Pizzae organizzativae

HoX mail2hox a gmail.com
Mar 30 Set 2008 11:56:05 CEST

Il giorno 30 settembre 2008 9.21, Giulio <giulios1234 a gmail.com> ha scritto:

> Ciau scusate la mia silenziosit=E0...
> Vi sto cmq seguendo...
> Scusate il mio precedente mex vuoto...
> Propongo in sti giorni, magari giovedi prima del lan party, di andare a
> seconda degli impegni dei singoli, a prendere una pizza-birra utile

Se riesco ad esserci molto volentieri...

> sia allo stomaco sia all'organizzazione dell'evento poich=E8 una volta
> slogate le mascelle sono sicuro si possa fare un punto della situazione
> impossibile via mail.

Secondo me non facilitera' l'organizzazione dell'evento.Saremo una ventina
di persone e salvo parlare a turni riesce difficile sapere tutto quello che
dicono gli altri in mezzo al caos, cosa che non avviene via email.

> Oltrech=E8 ne approfitterei per conoscere un po meglio tutto il gruppo e
> farmi conoscere meglio.
> Se l'idea vi interessa fatemi sapere la presenza, eventuali problemi di
> tempo e infine se va bene restare come place of dinner vicino alla cascin=
a o
> piu vetso il centro..

Se e' giovedi' prima del Lan Party conviene restare vicini al locale.