[Organizzazione] Pizzae organizzativae

Mar 30 Set 2008 12:46:42 CEST

2008/9/30 Giulio <giulios1234 a gmail.com>:
> Propongo in sti giorni, magari giovedi prima del lan party, di andare a
> seconda degli impegni dei singoli, a prendere una pizza-birra utile sia allo
> stomaco sia all'organizzazione dell'evento

Se non ho contato male e' la terza o quarta volta che si tenta di
riunire i partecipanti a questa lista, sinora non si e' ottenuto un
gran successo ma vediamo se stavolta va meglio.

Pero' giovedi prima del LAN party non mi pare una scelta oculata:
avendo appunto questo impegno successivo che coinvolge piu' d'uno in
questo gruppo saremmo obbligati a tagliar corto con le discussioni
relative al Linux Day, se partiamo col presupposto di vederci per
definire qualcosa temo che gia' a priori manchiamo l'obiettivo.

Se poi si vuol andare a cena insieme per il puro gusto di farlo e'
un'altra questione ;-)

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]