[Organizzazione] elenco talks

Stefano D'Angelo zanga.mail a gmail.com
Mar 30 Set 2008 16:21:00 CEST

Il 30 settembre 2008 16.08, Roberto -MadBob- Guido
<bob4mail a gmail.com> ha scritto:

> Beh, sarebbe ottimo se si riuscisse a fare qualcosa del genere!
> Sarebbe alla portata di tutti!
> Mi sa che comunque ti devi portare il materiale (microfono e casse) da
> casa, e/o chiedere a qualcuno qui.

... potrebbe sembrarvi assurdo ma in questo momento mi manca tutto:
magari il microfono lo riesco a rimediare, per le casse dipende da
quant'č grande l'ambiente, ma soprattutto servirebbe una scheda audio
semi-decente - ho una Line6 TP UX1 ma su Linux non funge.

Qualcuno puņ dare una mano?