[Organizzazione] LD09

Leso simone.martina a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 15:30:14 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Io sinceramente speravo in qualcosa di diverso: non che Cascina sia un
> brutto posto, ma gia' lo scorso anno abbiamo constatato che nonostante
> la dimensione (comunque malamente ripartita, in un gran numero di aule
> troppo piccole) ci stiamo stretti.
> Gigi mi parlava poco tempo fa' di uno spazio a Grugliasco, Ethernaly in
> passato ha menzionato la possibilita' di accedere ad un qualche non
> meglio identificato centro congressi in Torino, ed ARCI (vedi risposta
> sotto) potrebbe certamente intercedere per provvedere a qualche altro
> [...]
Io sono contrario a cambiare il posto, una delle regole della buona
pubblicità è la ripetizione. Pensate se il Salone del Libro lo facessero
sempre da una parte diversa, la gente sarebbe confusa.
Cascina non è "piccola", è solo che va organizzata meglio: per esempio
spostando la gente alla sala delle feste che viene sempre sottoutilizzata.

E' vero che l'area LIP è sempre la più trafficata, ma l'anno scorso,
nonostante il beltempo, nessuno ha pensato di usare il cortile.

IMHO si resta lì e si pensa a dove si è sbagliato negli anni scorsi.

Leso
--
  GRID Computing Sysadmin