[Organizzazione] LD09

Leso simone.martina a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 16:25:31 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Permettimi, ma non mi sembri la persona piu' indicata per illustrare
> cotale etica dell'"opensource" :-)
> Ti sei fatto questa idea (giusta o sbagliata che sia, non entro nel
> merito) su Ubuntu, ma sicuramente il senso della collaborazione, della
> partecipazione, della liberta' e della consapevolezza vanno oltre a quei
> limiti ove, come ho gia' constatato in separata sede, si ferma la tua
> personale visione.
Sei già tornato Roberto? Appunto visto che TU hai tratto decisioni in
"separata sede" magari la prossima volta mandami una mail in privato e
non in una ML pubblica con archivi aperti.

Comunque era una mail scherzosa la mia, però se cominciamo così
all'inizio di giugno siamo a posto. Fine della questione, torniamo a
parlare di cose pratiche e lasciamo da parte i discorsi (flame?) da birra.

Simone

--
  GRID Computing Sysadmin