[Organizzazione] LD09

Giuseppe -Fox- Treccarichi giutrec a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 18:52:58 CEST

Ciao a tutti e ben tornati anche da parte mia...
Veniamo al sodo, anche a me per il LinuxDay non spiacerebbe cascina, che è
abbastanza grande se ben organizzato, inoltre come diceva leso
tradizionalmente il LinuxDay si è sempre svolto li, quindi non vedo perchè
cambiare se ci troviamo bene.
Una miglior organizzazione degli spazi rispetto agli anni scorsi è
indispensabile, magari sfruttando come detto da qualcuno il cortile (ammesso e
concesso che farà bello).
Io sono disponibile per tenere qualche talk, mi piacerebbe tenere un talk
sulle reti cablate e non, partendo da samba e finendo a quella merda di
networkmanager.
Inoltre come attrezzature ho a disposizione uno switch 10/100 24 porte e del
vaco di rete più la solita fonera e la varia rumentaglia.