[Organizzazione] LD09

Mer 10 Giu 2009 01:44:30 CEST

On Tue, 2009-06-09 at 23:07 +0200, Simoleso wrote:
> Quindi per favore meno _fervore_

E dopo la lezione di bon-ton impartita nella mail di risposta a Gigi,
non posso far altro che inchinarmi dinnanzi a cotanta grazia.

> nulla vieta a nessuno di proporre nuove
> alternative

Grazie dell'autorizzazione, Gran Mogol.

Domani vado in visita in via del tutto informale presso un posto
proposto da ARCI, lungo c.so Francia. Se una alternativa c'e' spero di
tirarla fuori ben prima di 3 settimane, ma mi sentirei comunque
soddisfatto di averci anche solo provato.

Che esista un problema di tempi lo so perfettamente, lo so dalla fine
dello scorso Linux Day ovvero da quando ci siam detti l'un l'altro
"bisogna muoversi per trovare un posto per l'anno prossimo".
Poi... Beh, lo sappiamo come vanno a finire i buoni propositi...

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob