[Organizzazione] LD09

HoX mail2hox a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 12:12:34 CEST

Mirco Chinelli ha scritto:
> C'e' anche debian unstable e testing che sono da ri-mirrorare!
Ma siamo pazzi? E poi mandiamo la gente a casa con il computer che non
funziona??? :D

>     - Moblin 2.0 per i netbook
>
> Anche se da quello che ho visto mi piace molto, purtroppo non l'ho mai
> provata.domanda ingnIorante: Ha i repository?
Non te lo so dire. Vedo di scaricare la beta e di testarla sul mio
eeePC. Vi faro' sapere

>     - Fedora/OpenSUSE per i desktop
>     - CentOS per le postazioni di lavoro
>
>     Non ne ho ancora testata nessuna, ma non ho problemi a farlo se
>     necessario.
>
> Purtroppo limiterei le altre distro a un numero <=3 , lo spazio
> scarseggia.
> Ricerco  doc su mirror per RPM.
Per non fare lavoro inutile, aspetta prima di sentire cosa ti dicono gli
altri.

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org