[Organizzazione] LD09

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 12:21:33 CEST

2009/6/10 HoX <mail2hox a gmail.com>:
> [...]

Vabbè, forse la unstable l'eviterei, ma la testing va più che bene. La
stable è davvero vecchiotta rispetto al mainstream del software.

Temo che Moblin, per quanto figa, nient'altro sia che un'alternativa
ai vari Xandros o Linpus, cioè una distro che la pigli e te la tieni
"as-is". Non credo che all'utente medio questo limite faccia piacere.

Secondo me si può anche evitare di mirrorizzare completamente anche le
altre distro. Teniamoci gli RPM che servono di più e buona notte.

|           ~~~[ d1s4st3r ]~~~            |
| http://claimid.com/d1s4st3r             |
| http://d1s4st3r.blogspot.com/           |
| http://d1s4st3r.deviantart.com/         |
| "I live on the edge between the         |
|      uncertainty and the wrong choice." |