[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

HoX mail2hox a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 15:05:20 CEST

B-Boy Danny ha scritto:
> capire le esigenze di chi abbiamo di fronte a chiederci di
> installargli linux
A tal proposito, io rilancio l'idea che avevo gia' proposto in separata
sede, che non aveva ricevuto commenti (ne' negativi, ne' positivi),
sperando che tale mancato feedback fosse dovuto al weekend e non alla
totale .
Io suggerirei di vedere se si riesce ad organizzare (eventualmente me ne
faccio carico io) un sito che funga da ricettore per le opinione del
pubblico.
In questa specie di questionario online, possiamo richiedere cosa
vogliono dal Linux Day (argomento dei talk, LIP, LAN Party, attivita',
distro) e quindi basarci su quello per andare maggiormente incontro alle
loro necessita'.
La pubblicazione di questo sito potrebbe coincidere con un primo giro di
pubblicita' in cui notifichiamo il fatto che anche quest'anno ci sara'
il LD e invitiamo la gente a prendere parte "passivamente"
all'organizzazione rispondendo al suddetto questionario.
Ovviamente l'idea e' poco piu' di un abbozzo e pertanto, se piace,
dovremo lavorarci su per renderla valida.

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org