[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

bodrato a mail.dm.unipi.it bodrato a mail.dm.unipi.it
Mer 10 Giu 2009 15:41:06 CEST

Ciao a tutti!

> Io suggerirei di vedere se si riesce ad organizzare (eventualmente me ne
> faccio carico io) un sito che funga da ricettore per le opinione del
> pubblico.
> In questa specie di questionario online, possiamo richiedere cosa
> vogliono dal Linux Day (argomento dei talk, LIP, LAN Party, attivita',
> distro) e quindi basarci su quello per andare maggiormente incontro alle
> loro necessita'.
> La pubblicazione di questo sito potrebbe coincidere con un primo giro di
> pubblicita' in cui notifichiamo il fatto che anche quest'anno ci sara'
> [...]

L'idea non mi sembra male.
GiÓ che ci siamo si potrebbe tentare di raccogliere (molto
indicativamente) oltre alle "domande" anche le "offerte". Ovvero chiedere,
oltre a "cosa vorresti _trovare_ al LD", anche "cosa vorresti _portare_ al
LD"... O dite che per questo conviene aspettare?

Ciau,m

--
http://bodrato.it/