[Organizzazione] LD09

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 17:40:04 CEST

Dio santo, mi aspettavo dei colpi di fioretto, ma qui si va a sciabolate.

1) Diamoci un limite di tempo di tre settimane circa per avere una
lista di luoghi che sarebbero *garantiti* (e sporattutto adatti). In
un thread separato elencheremo le proposte e ne discuteremo. Il
flamo-barometro mi segnala come previsioni: "lampicchia"!
Chi ha già delle proposte valide è pregato di aprire il nuovo thread
(o aggiornarlo se esiste già, sto scrivendo da web e non ho
controllato tutte le mail), nello stile usato da Leso indicando
chiaramente i pro e i contro (oltre allo spazio disponibile neh!)

2) Poi parleremo, sempre in un thread separato, dei talk da preparare
e in quale scaletta metterli. Il flamo-barometro segnala: "calma
piatta"!
Di nuovo, chi ha già delle idee o vuole suggerire un talk
apra/aggiorni quel thread! Non idee di massima del tipo "mah guarda,
io penso che parlerò del contributo del pinguino nella ricerca
subatomica", ma una scaletta precisa del talk, la sua durata e il
pubblico a cui ci si rivolge!

3) (dipende da 1 e 2): prove di volantini da sottomettere all'ordalia
popolare. Il flamo-barometro segnala: "marmotteggio"! Suppongo che il
caro RMF aka Ethernaly avrà qualche cosa per la testa...

4) Poi decideremo, thread separato come al solito, quali distro
mirrorare. Inutile decidere quali distro portare, perché comunque vada
io porto tutti i miei cd con la speranza di liberarmene. Il
flamo-barometro segnala: "ECATOMBE"! (vieterei la partecipazione di
Leso in questo thread che promette di essere caldo :D ).

Un vigoroso saluto a tutti! Ce la si fa anche st'anno!