[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 17:46:12 CEST

2009/6/10  <bodrato a mail.dm.unipi.it>:
> Ciao a tutti!

> L'idea non mi sembra male.
> Già che ci siamo si potrebbe tentare di raccogliere (molto
> indicativamente) oltre alle "domande" anche le "offerte". Ovvero chiedere,
> oltre a "cosa vorresti _trovare_ al LD", anche "cosa vorresti _portare_ al
> LD"... O dite che per questo conviene aspettare?
>
> Ciau,m
>
> --
> http://bodrato.it/

Nemmeno a me sembra male, se riusciamo però a fare un sito carino e
spammarlo al maggior numero di persone possibili.

Possiamo anche fare più di un sondaggio, e decidere qualcosa grazie
alla vox populi...