[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

Mer 10 Giu 2009 17:59:41 CEST

Il giorno 10 giugno 2009 15.41, <bodrato a mail.dm.unipi.it> ha scritto:

> Ciao a tutti!

> L'idea non mi sembra male.
> Gi=E0 che ci siamo si potrebbe tentare di raccogliere (molto
> indicativamente) oltre alle "domande" anche le "offerte". Ovvero chiedere,
> oltre a "cosa vorresti _trovare_ al LD", anche "cosa vorresti _portare_ al
> LD"... O dite che per questo conviene aspettare?
>
> Ciau,m

Se si tratta di coivolgere il pubblico, sono piu' che favorevole.
Sinceramente non ho capito molto bene la proposta di marco...Ci sara'
sicuramente un 3d su questa ML riguardante quello che noi offriamo, se
qualcun'altro vuole proporre qualcosa, non e' libero di farlo scrivendo in
questa ML?

Riguardo al lato pratico, la creazione di altri siti mi sembra assurda. Il
sito per il LinuxDay c'e' gia' e si puo' usare quello, inserendo al suo
interno una nuova pagina.
Io vedrei bene una lista di argomenti, inseriti dagli utenti del sito, con a
fianco il numero di valutazioni positive e negative. Per l'inserimento si
puo' utilizzare un form che fra le altre cose invii anche una mail alla ML
con un 3d specifico(es. Proposte degli utenti). Non dovrebbe essere
particolarmente difficile farlo in php.