[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

Leso simone.martina a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 18:09:37 CEST

Mirco Chinelli wrote:
> Riguardo al lato pratico, la creazione di altri siti mi sembra assurda.
> Il sito per il LinuxDay c'e' gia' e si puo' usare quello, inserendo al
> suo interno una nuova pagina.
> Io vedrei bene una lista di argomenti, inseriti dagli utenti del sito,
> con a fianco il numero di valutazioni positive e negative. Per
> l'inserimento si puo' utilizzare un form che fra le altre cose invii
> anche una mail alla ML con un 3d specifico(es. Proposte degli utenti).
> Non dovrebbe essere particolarmente difficile farlo in php.
Non per fare il protezionista della situazione, ma se facciamo una cosa
anonima sai quante valanghe di fake ci becchiamo per una cosa del
genere? Cio, il mondo  pieno di Troll che si spiscierebbero a votare
cose del tipo "un talk su come recodificare i film porno" oppure cose
pi banali tipo "un talk su Windows 7".

IMHO ci va una registrazione con attivazione via email, come sui forum:
e lo so che le tenminutes mail esistono, ma  giusto per limitare tutti
i perditempo di passaggio.

Questo  il mio pensiero, comunque sono d'accordo con Proto che dice: se
uno  veramente interessato al Linux Day, si iscrive alla ML.

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin