[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

HoX mail2hox a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 18:08:25 CEST

Mirco Chinelli ha scritto:
> Ci sara' sicuramente un 3d su questa ML riguardante quello che noi
> offriamo, se qualcun'altro vuole proporre qualcosa, non e' libero di
> farlo scrivendo in questa ML?
Non dirlo neanche per scherzo! Gia' solo tra di noi ci scanniamo, pensa
a cosa succederebbe se chiunque scrivesse la propria idea e chiunque gli
rispondesse.
Io sono d'accordo alla ML aperta, ci mancherebbe altro, ma aperta agli
organizzatori, cioe' a quelli che si fanno realmente il culo e
partecipano realmente a far funzionare il tutto e non solo a chiunque
abbia un opinione di passaggio in merito che la butta li' e poi lascia stare
> Riguardo al lato pratico, la creazione di altri siti mi sembra
> assurda. Il sito per il LinuxDay c'e' gia' e si puo' usare quello,
> inserendo al suo interno una nuova pagina.
Va benissimo, anzi, meglio.
> Io vedrei bene una lista di argomenti, inseriti dagli utenti del sito,
> con a fianco il numero di valutazioni positive e negative. Per
> l'inserimento si puo' utilizzare un form che fra le altre cose invii
> anche una mail alla ML con un 3d specifico(es. Proposte degli utenti).
Questa soluzione mi piace gia' di piu', ma aggiungerei la possibilita'
di aggiungere idee oltre a quelle gia' presenti.

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org