[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

Mer 10 Giu 2009 18:16:42 CEST

Il giorno 10 giugno 2009 18.09, Leso <simone.martina a gmail.com> ha scritto:

> Non per fare il protezionista della situazione, ma se facciamo una cosa
> anonima sai quante valanghe di fake ci becchiamo per una cosa del
> genere? Cio=E8, il mondo =E8 pieno di Troll che si spiscierebbero a votare
> cose del tipo "un talk su come recodificare i film porno" oppure cose
> pi=F9 banali tipo "un talk su Windows 7".

> IMHO ci va una registrazione con attivazione via email, come sui forum:
> e lo so che le tenminutes mail esistono, ma =E8 giusto per limitare tutti
> i perditempo di passaggio.

Almeno la mail deve essere rintracciabile, e poi e' normale che ci voglia un
moderatore che controlli la situazione.

Il giorno 10 giugno 2009 18.05, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> ha
scritto:

> Non sono sicuro che riuscirei a leggere la mole di spam con la
> dovutaattenzione! (aka non sono d'accordo)

Purtroppo qualcuno le dovra' leggere, e almeno le nuove proposte penso che
vadano giudicate da piu' persone possibili. aka se non vuoi leggerle metti
un filtro anti spam su quel 3d, lol! Vediamo un po che dicono gli altri.