[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

HoX mail2hox a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 18:18:16 CEST

Leso ha scritto:
> Non per fare il protezionista della situazione, ma se facciamo una cosa
> anonima sai quante valanghe di fake ci becchiamo per una cosa del
> genere? Cio, il mondo  pieno di Troll che si spiscierebbero a votare
> cose del tipo "un talk su come recodificare i film porno" oppure cose
> pi banali tipo "un talk su Windows 7".
>
> IMHO ci va una registrazione con attivazione via email, come sui forum:
> e lo so che le tenminutes mail esistono, ma  giusto per limitare tutti
> i perditempo di passaggio.

Registrazione mi sembra eccessivo. Piuttosto dopo aver compilato il
formulario gli viene mandata una mail con un codice che sara' utilizzato
per autenticare la stessa. Inoltre si specifica che le email idiote
saranno automaticamente iscritti a liste di spammer :D
Se filtriamo subito i siti all Mailinator, MyTrashMail e simili dovremmo
avere un minimo di garanzia.
> Questo  il mio pensiero, comunque sono d'accordo con Proto che dice: se
> uno  veramente interessato al Linux Day, si iscrive alla ML.

Falso! Il migliaio di persone che l'anno scorso sono venute al Linux Day
erano interessate al LD e probabilmente avrebbero volentieri espresso la
loro opinione in merito, ma da li' a partecipare attivamente alla
mailing list c'e' un abisso.

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org